>>Cerca nel blog

mercoledì 9 giugno 2010


Salve a tutti dovete sapere che kell kelly "Barbie" Blank (Jacksonville, 15 gennaio 1987) è una wrestler statunitense, al momento sotto contratto con la World Wrestling Entertainment nel roster di SmackDown.
Gli inizi
Iniziò fin da giovanissima, a 19 anni, la sua carriera come modella ottenendo una certa notorietà con Hawaiian Tropics e Venus Swimwear. A portarla nella WWE fu il capo del personale della federazione, Johnny "Ace" Laurinatis, che rimase colpito dalla sua bellezza. Alla ragazza venne offerto un contratto di sviluppo e fu mandata nella Ohio Valley Wrestling.
ECW (2006-2008)
Venne inserita in nuovo roster della ECW, debuttando con lo pseudonimo di Kelly Kelly il 13 giugno 2006 con un "Kelly's Exposé", ovvero un segmento in cui la ragazza eseguiva uno striptease. La ECW ripropose il segmento anche nelle settimane successive, fino a quando venne interrotto da Mike Knox, fidanzato della ragazza (kayfabe). Il rapporto fra i due si fece tormentato e Kelly Kelly iniziò a parlare sempre più spesso con CM Punk, dicendogli di essere una sua grande fan. Fra i due nacque del tenero (kayfabe) e ciò diede vita al feud tra Mike Knox e CM Punk; quest'ultimo vinse tutti i match contro il possessivo fidanzato della ragazza. Knox si vendicò di Kelly Kelly al pay-per-view December To Dismember, quando la abbandonò nelle grinfie di Kevin Thorn e Ariel, loro rivali in un Mixed Tag Team Match.

La ragazza continuò ad apparire nello show ECW e con l'arrivo nel roster di Layla El e successivamente di Brooke Adams formò il gruppo dell'Extreme Exposé, che di esibiì sul ring durante ogni puntata con dei balletti. Dopo il licenziamento di Adams, il gruppo si sciolse e Kelly iniziò un feud proprio contro Layla El. Durante la puntata di Raw del 7 luglio 2008, nel corso di un segmento nel backstage assieme a John Cena e Mickie James, Kelly annunciò ufficialmente il suo passaggio al roster di Raw.

Raw (2008-2010)
Il debutto di Kelly nel roster di Raw avviene in un tag team match in coppia con Mickie James; le due ottengono la vittoria contro Jillian Hall e Layla. Alle Survivor Series 2008 partecipa al match che vede protagoniste le Divas di Raw contro le Divas di Smackdown, che ne escono sconfitte. Durante il match Kelly è riuscita a schienare Victoria con un hurricanrana, ma è stata eliminata da Maryse. Ad Armageddon 2008 Kelly ottiene un altro successo insieme a Mickie James, Maria e Michelle McCool contro Jillian Hall, Maryse, Victoria e Natalya.

In seguito Kelly è stata coinvolta in una storyline con Kane, che ha dichiarato di voler avere una relazione con la ragazza. Quest'ultima ha però rifiutato dicendo che nella sua vita c'è un altro uomo, ovvero The Miz, che era però ignaro di tutto ed è stato attaccato da Kane. Nella puntata del 15 dicembre Kelly partecipa ad un tag team match in coppia con Melina contro Jillian Hall e Beth Phoenix. Alla fine dell'incontro Kane costringe la ragazza alla fuga.

Il 29 dicembre Kelly prende parte alla Six-Diva Battle Royal valida per il titolo di prima contendente al Women's Championship, ma viene eliminata per seconda da Jillian Hall. Dopo il match, Kelly appare in un segmento del backstage insieme a Randy Orton, che si rivela l'uomo con il quale la ragazza ha una storia (kayfabe). Randy però confessa di averla solo usata e di non volerne sapere più nulla. Divenne la prima contendente al divas championship, detenuto da Maryse, vinse per squalifica e due settimane dopo perse. Kelly Kelly è stata votata come la diva più sexy di tutta la wwe. A Bragging Rights partecipò ad un 6 diva tag team match con Melina e Gail Kim contro Michelle McCool, Natalya e Beth Phoenix e perse il suo team.

A Survivor Series vince il suo Team capitanato da Mickie James (Melina, Gail Kim, Eve Torres, Mickie james, Kelly Kelly) contro il Team capitanato da Michelle McCool (Beth Phoenix, Layla, Jillian, Alicia fox, Michelle Mccool). A WrestleMania XXVI Alicia Fox, Vickie Guerrero, Maryse, Layla & Michelle McCool sconfiggono Eve Torres, Beth Phoenix, Kelly Kelly, Gail Kim & Mickie James.

SmackDown (2010-Presente)
Kelly Kelly passa dal roster di Raw a quello di SmackDown nella Draft del 2010 dopo che Michelle McCool & Layla hanno sconfitto Maryse & Eve. Debutta a Smackdown in un Divas Tag Team match contro Michelle McCool e Layla e a vincere sono lei e la nuova WWE Women's Champion Beth Phoenix. La settimana successiva a WWE Superstars viene aggredita da Michelle, Layla e VIckie e a salvarla sono Beth e Tiffany. La settimana seguente perde un Divas Tag Team match con tiffany contro le Lay-Cool. La settimana seguente ne perde un'altro, sempre contro Michelle e Layla. La settimana successiva sempre a Smackdown vince contro Rosa Mendes



Nel mese di aprile 2007 Barbie Blank ha partecipato al video musicale di Timbaland "Throw It On Me" assieme alle sue colleghe Ashley Massaro, Torrie Wilson, Maryse Ouellet, Layla El e Brooke Adams.

Nessun commento: