Tante novità, tante foto, tanti gadget ma soprattutto... tanto divertimento!!!!
>>Cerca nel blog
venerdì 25 giugno 2010
Flor!!! Speciale come te!!!
CONOSCIAMO FLORICIENTA BERTOTTI
I genitori Gustavo, gioielliere, e Maria psicologa ed insegnante per ragazzi disabili si separarono quando lei aveva 7 anni. Avendo come sorella Sabrina Pineto.
Nel 1999, durante le riprese di Verano del '98 una telenovela Argentina, suo padre morì.
Florencia ha una sorella maggiore di nome Clara che è un'avvocato.
La sua carriera televisiva iniziò con una pubblicità di marmellate "Arcor" che le aprì le porte verso la televisione e il cinema.
Subito dopo seguì "Dulce Ana".
Nel 1998 ebbe il suo debutto al cinema, con un film into "Mala época", seguito dal film "El faro".
Nella telenovela "Verano del '98", interpretava Dolores 'Lola' Guzmán, un'adolescente complicata. Lì conobbe Guido Kaczka, con il quale si sposò il 2 dicembre 2006. Ha un figlio nato 18 luglio 2008 di nome Romeo. In questo ultimo periodo Florencia ha divorziato dal marito Guido Kaczka e ha incominciato una relazione con Federico Amador
Nel 2002 ha girato la telefilm amores.
Nel 2004 ha lavorato nella produzione di Cris Morena, Floricienta (in Italia Flor speciale come te). La serie di Agentina. Anche se la serie era terminata, durante il 2006 e il 2007 fecero un tour internazionale.
CONOSCIAMO LA TELENOVENA!!!!
Florencia, detta Flor, è la protagonista della storia. Ha 20 anni ed è una ragazza povera ma sognatrice, sempre vivace, allegra, felice e, a volte, anche un po' impicciona e combina guai. La sua vita cambia quando incontra Federico Fritzenwalden, il figlio più grande di una famiglia molto ricca, i cui genitori sono morti in un incidente. Federico è il capo di una famiglia e ha 5 fratelli più piccoli (Franco, Nicolas, Maia, Martin e Thomas), che vivono con lui in una grande villa. Il giovane ha una personalità amara, fredda, severa e rigida (tanto da essere nominato 'il Freezer' dalla stessa Flor), fino a quando non si innamora di lei e, questo nonostante abbia una ragazza, Delfina (che è inoltre la sorella di Flor, ma nessuno lo sa), che lo vuole sposare solo per avere i suoi soldi. I fratelli di Federico odiano Delfina e, preferendo Flor a lei, le fanno trovare lavoro presso la loro residenza come bambinaia. L'amore tra Flor e Federico sboccia dopo mille avversità, ma la morte di quest'ultimo rovina e cambia radicalmente la vita di Flor. Passano un po di mesi dalla sua morte e Federico vuole che Flor apra il suo cuore e ritrovi l'amore, così lo stesso Dio in persona gli dà il permesso di scendere nella terra nel corpo del conte Massimo che in sole due ore dovrà far ritrovare l'amore a Flor. Le due ore scadono e Massimo si dimentica di tutto, mentre lo spirito di Federico continuerà a guidare Massimo rimanendo dentro lui, a volte riuscendo a prendere il sopravvento sul suo corpo. Dopo mille vicissitudini, Flor e Massimo (innamorati dal loro primo incontro) riusciranno a sposarsi e avere tre figli: Federico, Andres e Margarita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento